turkce altyazili porno Q-BERT ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 Q-BERT ONLINE
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Q-BERT ONLINE

 

QBert flash online su Giochi Flash Online, il classico gioco coin up anni '80 finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Q-Bert con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento.

 

 

 

q-bert

Era il lontano 1982 quando la Gottlieb partorì Q*bert, uno dei più leggendari videogiochi arcade che ha per protagonista una simpatica  palla di pelo arancione dotata di occhi, piedi ed un vistoso naso. E’ stato sviluppato, oltre che per le sale giochi, anche per ColecoVision, Intellivision, Atari 2600, Atari 5200, Atari 7800, SG-1000, Commodore 64, ZX Spectrum, Amiga 500, NES.

Si gioca su uno schermo diviso in una struttura piramidale formata da cubi con le facce di tre colori. Il compito di Q*bert è saltare da un cubo all'altro per rendere di un colore uniforme la loro faccia (tutta gialla, blu, rossa, eccetera). Compito relativamente semplice nei primi livelli ma poco alla volta che il gioco procede  si fa più complicato. Infatti bisognerà saltare sul cubo due volte, oppure se si sbaglia saltando su un cubo colorato di nuovo, torna il colore sbagliato. In più ci si mettono i nemici, come un serpente che si mette ad inseguire Q*bert saltando di cubo in cubo, delle palle rosse che cadono sulla piramide e se si scontrano con il nostro eroe gli fanno perdere una vita o ancora due ananas che al loro passaggio fanno tornare i cubi al colore originale.

 

 

q-bert-gioco

Q*bert potrà difendersi con i dischi rotanti posti ai lati della piramide e le palle verdi che rimbalzano sui quadrati: i primi gli permettono di tornare in cima alla piramide per sfuggire al serpente e gli altri congelano il tempo, dando a Q*bert la possibilità di correre indisturbato per la piramide per diversi secondi.

Su internet esistono molte versioni in flash del gioco in modo da rigiocarci gratis. Oppure utilizzando il programma di emulazione MAME è possibile giocare alla versione classica arcade su PC computer, tablet Android, iPad, iPhone e smartphone.

 

Q*Bert Youtube longplay

 

Immagini Q*Bert

q-bert-online

q-bert-play

 

Q-BERT

Play more great FREE games at Shockingly Fun Games!
www.shockinglyfun.com

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720