fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
BUBBLE BOBBLE FLASH
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 BUBBLE BOBBLE FLASH
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

BUBBLE BOBBLE ONLINE FLASH

 

bubble bobbleBubble Bobble online su Giochi Flash Online, il classico gioco arcade coin-op dei draghetti lancia bolle finalmente gratis sul tuo Pc, tablet Android, iPad e iPhone senza alcun download. Inoltre potrai leggere la recensione: info su grafica e giocabilità. Gioca a Bubble Bobble con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO. Puoi giocare a Bubble Bobble direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

Bubble Bobble è un videogioco arcade coin-op platform della Taito uscito nell'agosto del 1986.
Il gioco è un classico della storia dei videogiochi, uno dei più popolari videogame dal quale sono nati altri famosi seguiti come Rainbow Island, e Puzzle Bobble (Bust a Move).



Schema del gioco Bubble Bobble

bubble bobble

I due protagonisti di Bubble Bobble sono Bub e Bob, due simpatici draghetti che sputano dalla bocca delle bolle di sapone con le quali possono inglobare i nemici presenti sullo schermo. Una volta inglobati, i nemici sono vulnerabili in quanto basta passarci sopra per eliminarli definitivamente. Con le bolle, inoltre, i nostri eroi possono accedere a delle piattaforme posizionate troppo in alto. Comunque le bolle non sono eterne e dopo qualche secondo scoppiano liberando i nemici eventualmente intrappolati che a questo punto sono più arrabbiati e si muovono sullo schermo a velocità doppia. Il gioco presenta 100 livelli zeppi di mostriciattoli da eliminare, numerosi bonus punti e abilità, armi di ogni genere.
Bubble Bobble fu ideato dalla mente geniale del giapponese Fukio Mitsuji e fu programmato da Ichiro Fujisue (ICH) e Nishiyori (NSO).

 

 

 


bubble-bobble-play

Tantissime furono le conversioni per le console e gli home computer dell'epoca: C64, Amiga 500, Nes Nintendo, Sega Master System, Game Boy, Game Gear, Sega Saturn, Atari ST, Amstrad CPC, MS-Dos, Sprectrum ZX. In tempi più recenti il videogioco è stato convertito anche per Sony Playstation, Nintendo DS e Wii, Nokia N-Gage. Oggi è possibile giocarlo gratis anche su tablet Android, iPad Apple, iPhone e numerosi smartphone grazie all'emulatore Mame.

 

Bubble Bobble Youtube Longplay

 

Immagini Bubble Bobble

bubble-bobble

bubble-bobble-online

 

 
 

 

BUBBLE BOBBLE

Get Adobe Flash Player

Potrebbe interessarti

 
cheap generic viagra criminal attorney cost (c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720