turkce altyazili porno TETRIS NES
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 TETRIS NES
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

TETRIS NES

 

tetris nesTetris versione NES Nintendo su Giochi Flash Online, il classico gioco console finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Tetris con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.? Puoi giocare a Tetris direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

tetris-nes-online

Un videogioco ideato nel 1984 in Russia ma presto diventato di dominio mondiale tanto che ne sono state subito create versioni per ogni piattaforma: Amiga, Amstrad CPC, Apple IIGS, Arcade, BBC Micro, CD-i, Game Boy, iPod, Microsoft Windows, Mac OS, Mega Drive, MS-DOS, NES e ZX Spectrum.

 

Click inside the game window above and press enter to start!

 

 

 

Up/down/left/right: Use ARROW KEYS.
Start-key: Press ENTER.
Select-key: Press CONTROL.
B-key: Press Z.
A-key: Press X.

 

 

tetris-nes

Tetris è un videogioco di genere puzzle rompicapo originariamente progettato e programmato da Alexey Pajitnov in Unione Sovietica. E 'stato rilasciato il 6 giugno 1984, proprio mentre Pajitnov stava lavorando per il Centro di Calcolo Dorodnicyn dell'Accademia delle Scienze dell'URSS a Mosca. Tetris deriva il suo nome dal prefisso greco tetra (in quanto tutti i pezzi del gioco contengono quattro segmenti) e dal sostantivo tennis, sport preferito di Pajitnov.

Un gioco di logica e di intelligenza, dalla grafica tanto semplice quanto efficace: nella parte superiore dello schermo compare una serie di ‘tetramini’, ossia i pezzi del gioco, ciascuno composto da quattro blocchi.

 

Cadranno uno alla volta e il giocatore dovrà sistemarli in orizzontale o verticale su una pila in modo che creino una riga di blocchi senza interruzioni. Così durante il loro percorso li potrà spostare oppure ruotare di senso in modo da ottenere il suo scopo. E quando la riga è stata creata, i mattoni spariscono e i pezzi sovrastanti cadono per formare nuove linee.

 

Tetris Nes Youtube longplay

 

 

TETRIS NES

</COMMENT>

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720