turkce altyazili porno RAPPELZ ONLINE
 
 
Home RAPPELZ
header giochi flash.jpg

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
<body bgcolor="#ffffff" text="#000000"> <a href="http://www.antalyaarkadas.net/?fp=NeXVt%2BbIiPBJDf67xnwrUJSUhSNDQYag1dTaecfLQhGeI9xE19nFyPD%2BqF35KqTXEf951RPjxH5OyR4g9XdDwA%3D%3D&prvtof=Rp0aGp%2FITwn6e14frDEDpuLfZmXpyT8k0kb9nj4gcXs%3D&poru=T1C2d3ACIrpv5BRgsfG8K5SooCZiuy46wE4W02CuqIZtE8YvhZosI8aQIoNWsSIhvmShLk%2F%2BGYnXqWJd0yJWTw%3D%3D&">Click here to proceed</a>. </body>

GIOCHI FLASH ONLINE GRATIS - CLICCA E INIZIA IL DIVERTIMENTO


Gioca a Rappelz online, browser game gratis in italiano o inglese. Su Giochi Flash Online i migliori browser games ITA, strategici, gestionali, picchiaduro, azione, tutti gratuiti, senza download o installazione. Divertiti, scalando tutti i livelli dei browser games, imparando tutti i trucchi, cheat ed i tools per diventare il migliore!.

 

 

 

RAPPELZ WIKIPEDIA

GAMEPLAY RAPPELZ: Rappelz (dal Francese Antico "rapeler": evocare, richiamare) è un MMORPG gratuito (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) creato dalla Gala-Net Inc, che distribuisce anche Flyff, Corum Online, Space Cowboy Online, Shot Online e UpShift StrikeRacer. È basato su un mondo fantastico dominato da 3 razze con allineamenti diversi: i Deva, guardiani della luce; gli Asura, i seguaci del male; e i Gaia, i servitori della natura. Il gioco viene frequentemente paragonato a Lineage II.

 

 

Come per gli altri titoli MMO della Gala-Net., Inc l'iscrizione a Rappelz è completamente gratuita; i profitti derivano dalla vendita di articoli speciali attraverso il "Cash Shop". L'acquisto di oggetti dal Cash Shop non è obbligatorio, sebbene la FAQ sottintenda che questi offrano al giocatore un certo vantaggio, ad ogni modo la maggioranza dei giocatori non usufruisce del servizio. La versione europea del gioco è multilingua: tedesco, francese, italiano, polacco e turco sono le lingue presenti.

Storia Rappelz
La versione Open Beta (OB) di Rappelz fu rilasciata il 2 ottobre 2006, e si avvaleva di due server completamente separati: "Tortus", server PvE, e "Pantera", il server PvP. Chi aveva scaricato la Closed Beta di Rappelz non aveva bisogno di riscaricare la Open Beta; si avviava automaticamente una patch che permetteva di giocare alla Open Beta. La Closed Beta venne chiusa il 26 settembre 2006

I Personaggi della Closed Beta vennero cancellati e iniziò la Open Beta; invece, i personaggi creati nella Open Beta, rimangono intatti anche nelle successive versioni rilasciate.

I server erano 7: Bahamut, Tortus, Yeti, Lydian, Pantera (PvP), Salamander e il più giovane (aperto il 14 agosto 2007)Tanda. Il server usato per testare la Epic 4 è stato il Siren.

La Epic 5 è stata rilasciata martedì 12 agosto 2008. Il 20 maggio 2009 è stata rilasciata la prima versione dell'Epic 6. Il 28 settembre 2010 è stato pubblicato epic 7 breath of darkness.

 

VAI AL GIOCO BROWSER GAME RAPPELZ - clicca il banner!

 

RAPPELZ GAMEPLAY ITA - VIDEO RECENSIONE

 

FORUM RAPPELZ

WIKI: HELP - FAQ RAPPELZ

 

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720