turkce altyazili porno GHOSTS'N GOBLINS FLASH
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 GHOSTS'N GOBLINS
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

GHOSTS'N GOBLINS ONLINE FLASH

 

ghosts'n goblins screenshor

Ghosts'n Goblins online su Giochi Flash Online, il classico gioco arcade coin-op finalmente gratis sul tuo Pc, tablet Android, iPad e iPhone senza alcun download. Inoltre potrai leggere la recensione: info su grafica e giocabilità. Gioca a Ghosts'n Goblins con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO. Puoi giocare a Ghosts'n Goblins direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

ghosts-and-goblins

Ghosts 'n Goblins è forse uno dei più famosi videogiochi arcade coin-op platform horror dei primi anni '80. Conosciuto in Giappone con il nome Makaimura - il villaggio del mondo demoniaco, Ghosts 'n Goblins fu ideato da Tokuro Fujiwara, mentre fu sviluppato e distribuito dalla Capcom. Fu pubblicato nel 1985 e sin da subito ebbe un successo clamoroso nelle salagiochi di tutto il mondo. Il successo del cabinato fece sì che il videogioco fosse convertito per quasi tutte le console ed i PC in auge all'epoca. Molti ricordano la versione prodotta per il Commodore 64, forse uno dei migliori giochi classici per quel famoso home computer. Ma non solo C64, Ghosts 'n Goblins vide la luce anche su NES Nintendo, ZX Spectrum, Amiga 500, Amstrad CPC, Atari ST, MS-DOS, Commodore 16, Game Boy Color, Game Boy Advance. Grazie al download dell'emulatore Mame, il videogioco è giocabile non solo su PC computer, ma anche su dispositivi mobili come tablet Android, iPhone, iPad e smartphone di ultima generazione.

 

 

ghosts'n goblins flash screenshot online

In Ghosts 'n Goblins il giocatore impersonava un cavaliere medioevale di nome Arthur che doveva salvare la bella principessa sua fidanzata rapita da un demonio per conto di Astaroth, il boss finale. In questo platform a scorrimento orizzontale, il nostro eroe dovrà eliminare zombie, piante carnivore, voraci corvi, folletti e mostri di ogni genere per superare i 7 livelli e salvare la sua bella. La grafica definita e ben colorata ed una trama horror avvincente hanno fatto di questo gioco un cult classico da rigiocare anche dopo tanti anni.
Le armi che può utilizzare il cavaliere sono: la lancia (l'arma base), la torcia, il pugnale, l'ascia e lo scudo.
Mentre i sette livelli sono: il cimitero il cui boss finale è un mostro ciclope unicorn, il palazzo di ghiaccio con boss finale una coppia di mostri ciclopi, la caverna il cui boss è un drago, le piattaforme fluttuanti (anche qui un drago), nel livello 5 e 6 troviamo un castello (i boss finali dono dei demoni) ed infine la sala del trono che prevede il combattimento finale con Astaroth.

 

Ghosts and Goblins Youtube longplay

 

Immagini Ghosts and Goblins

ghosts-and-goblins-game

ghosts-and-goblins-online

ghosts-and-goblins-play

 

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720