fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
SUPER MARIO BROS 3 ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 SUPER MARIO BROS 3
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

SUPERMARIO BROS 3 ONLINE

 

Super Mario Bros 3 online versione NES Nintendo su Giochi Flash Online, il classico gioco console finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Super Mario Bros 3 con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

super-mario-bros-3-gioco

Super Mario Bros. 3, terzo capitolo della lunga saga dedicata all’idraulico più famoso al mondo, è un videogioco uscito in Europa nel 1991 e dedicato al NES.

Ancora una volta nel gioco, che fa della grafica uno dei suoi punti di forza, sono protagonisti i due inimitabili fratelli, Mario e Luigi (a seconda di chi si scelga per giocare) che dovranno guardarsi dall’ennesima vendetta di Bowser e dei suoi Bowserotti che andranno a stravolgere il Mondo dei Funghi rubando gli scettri magici e trasformando in animali tutti i sovrani dei sette regni. Mario e Luigi così dovranno recuperare gli scettri e far tornare i re nella loro condizione normale. Durante la loro ricerca, però, verrà anche rapita la Principessa Peach e quindi ci sarà una missione in più, quella di salvarla affrontando nemici come navi volanti, carri armati, i Bowserotti e infine l’eterno nemico Bowser.

 

Click inside the game window above and press enter to start!

 

 

Up/down/left/right: Use ARROW KEYS.
Start-key: Press ENTER.
Select-key: Press CONTROL.
B-key: Press Z.
A-key: Press X.

 

 

super-mario-bros-3-online

La novità rispetto ai primi capitoli è rappresentata dalla possibilità, sfruttando un numero superiore di ‘power-up’ (super fungo, fiore di fuoco, super foglia, stella, abito martello, abito rana, martello, flauto e altro) di cambiare le abilità di Mario o Luigi. In particolare Mario potrà lanciare sfere di fuoco, ma anche volare, lanciare martelli, trasformarsi in una statua e diventare una rana per nuotare in acqua senza difficoltà. Inoltre i livelli, da scegliere attraverso una mappa, possono essere giocati sia in orizzontale che in verticale.

 

Super Mario Bros 3 Youtube longplay

 

 
 

 

</COMMENT>

Potrebbe interessarti

 
(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720