turkce altyazili porno COMMANDO C64
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 COMMANDO C64
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

COMMANDO C64 ONLINE


Commando versione Flash su Giochi Flash Online, il classico gioco finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Commando online con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.?

 

 

Commando è un videogame shoot'em up arcade a scorrimento verticale rilasciato nel 1985 dalla Capcom. La sua influenza può essere vista in vari giochi successivi del genere, tra cui Gun.Smoke, Who Dares Wins, Ikari Warriors, Rambo: First Blood Part II, Jackal, Heavy Barrel, Trax, e altri.

E 'stato rilasciato per diverse piattaforme, tra cui il Commodore 64, Amstrad CPC, MSX, ZX Spectrum, Intellivision, Atari 2600, Atari 7800, Amiga, Nintendo Entertainment System, Acorn Electron, BBC Micro e PC. Le versioni del gioco appaiono anche sulla raccolta Capcom Classics per PlayStation 2, Xbox e PlayStation Portable, e Activision Anthology per PlayStation 2 e sulla Wii Virtual Console Arcade.

 

 

Il giocatore prende il controllo di un soldato di nome Super Joe. Il gioco inizia in una giungla, dove Super Joe è stato lasciato da un elicottero, e deve combattere in solitario cercando una via d'uscita, difendendosi da un attacco massiccio di soldati nemici.

Super Joe è armato con un mitra (che ha munizioni illimitate) e una quantità limitata di bombe a mano. Joe può sparare il fucile in una delle otto direzioni di movimento, mentre le granate possono essere lanciate solo verticalmente verso l'alto dello schermo, indipendentemente dalla direzione che Joe sta affrontando.
A differenza dei suoi proiettili SMG, le granate possono essere gettate per il superamento di ostacoli, e le esplosioni relative se ben piazzate possono uccidere più nemici in una sola volta.

Alla fine di ogni livello, lo schermo si ferma, e il giocatore deve combattere alcuni soldati che escono da un cancello o fortezza. Essi sono capitanati da un ufficiale codardo, che corre subito via, se eliminato produce un super bonus. Lungo il percorso, Joe può tentare di liberare i prigionieri di guerra.

Nella versione NES, Joe supporta una sia mitragliatrice più potente sia "occhiali all'infrarosso" per consentire al giocatore di visualizzare tutti i bunker nascosti.

 

 

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720