turkce altyazili porno DOUBLE DRAGON ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 DOUBLE DRAGON
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

DOUBLE DRAGON CLASSICO ONLINE

 

double dragon online arcade classicoDouble Dragon online su Giochi Flash Online, il classico gioco arcade coin-op picchiaduro a scorrimento finalmente gratis sul tuo Pc, tablet Android, iPad e iPhone senza alcun download. Inoltre potrai leggere la recensione: info su grafica e giocabilità. Gioca a Double Dragon con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.? Puoi giocare a Double Dragon direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

double-dragon-play

Double Dragon è uno dei videogiochi arcade coin-op più famosi della storia ed è entrato di diritto nella top 100 dei videogame da ricordare. Double Dragon è un gioco picchiaduro a scorrimento, non il primo della storia videoludica, ma sicuramente il primo che ebbe un successo clamoroso in tutti i mercati, dall'Europa, all'America, all'Asia. Sviluppato dalla software house Technos Japan Corporation e pubblicato dalla Taito nel 1987, Double Dragon prevedeva sia la modalità single player che la più coinvolgente modalità a due giocatori. Grafica e giocabilità per l'epoca erano davvero notevoli. Il videogioco è fonte di ispirazione per famosi giochi a venire come Final Fight e Cadillac and Dinosaurs. Negli anni escono vari seguiti come Double Dragon II: The Revenge e Double Dragon 3: The Rosetta Stone. La trama è tanto semplice quanto coinvolgente.

 


double-dragon-gioco

La storia è ambientata in una New York post guerra mondiale dove due fratelli Billy e Jimmy Lee, i maggiori esperti dell'arte marziale Sou-Setsu-Ryu, vedono rapita una loro intima amica: Marian. Marian è presa con la forza dai Black Warriors come oggetto di riscatto. Il gruppo criminale infatti vuole apprendere dai due fratelli la tecnica dell'arte marziale. Comincia così l'avventura di Double Dragon con Billy e Jimmy che affrontano numerosi nemici a suon di gomitate, calci, pugni, salti e quant'altro. I nemici sono vari e ognuno possiede delle caratteristiche diverse da tutti gli altri. Alcuni sono facili da eliminare altri davvero ostici. Abbiamo i nemici classici come Williams, Roper e Linda, più semplici da abbattere. E poi tra i nemici più difficili da eliminare ricordiamo i giganti Bolo e Abobo, Jeff e il boss finale Willy, munito di una mitragliatrice.
Visto il grande successo, il gioco fu convertito per numerose console e home computer dell'epoca: C64, Amiga 500, Amstrad CPC, Atari 2600, Atari ST, Atari 7800, Atari Lynx, Game Boy, Game Gear, Nintendo NES, Sega Master System, MS-DOS, Sega Mega Drive, ZX Spectrum. Attualmente il gioco è fruibile gratis online su alcuni portali o su dispositivi mobili come tablet Android, iPad, iPhone e smartphone grazie all'emulatore Mame.

 

Double Dragon Youtube Longplay

 

Immagini Double Dragon

double-dragon-logo

double-dragon-online

 

 
</COMMENT>

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720