fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
URBAN RIVALS ONLINE
 
 
Home URBAN RIVALS
header giochi flash.jpg
Distribuito da Adcash

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

GIOCHI FLASH ONLINE GRATIS - CLICCA E INIZIA IL DIVERTIMENTO

 

urban rivalsGioca a Urban Rivals online, browser game gratis in italiano o inglese. Su Giochi Flash Online i migliori browser games ITA, strategici, gestionali, picchiaduro, azione, tutti gratuiti, senza download o installazione. Divertiti, scalando tutti i livelli dei browser games, imparando tutti i trucchi, cheat ed i tools per diventare il migliore!.

 

 

 

URBAN RIVALS RECENSIONE WIKIPEDIA

Urban Rivals è un browser game gratuito di carte collezionabili online, basato sulle vicende di ben 800 personaggi. Nelle prossime righe vi daremo qualche indicazione in più per comprendere le caratteristiche principali del gioco e per farvi un’idea sulle potenzialità.

 

 

Urban Rivals: come funziona

Come funziona Urban Rivals? Attraverso la scelta di uno specifico personaggio tra gli 800 disponibili nell’intero sistema del gioco. I personaggi possono essere fatti evolvere, in modo da aumentarne la competitività e sfidare così giocatori da tutto il mondo.
Nella comprensione della struttura risiede forse l’unica difficoltà per il giocatore, che deve destreggiarsi in un’ambientazione caratterizzate da gilde (i gruppi in cui si possono unire i partecipanti) e clan.
All’inizio di ogni partita ogni giocatore pesca quattro carte dal mazzo, con personaggi che dovranno poi combattere con quelli capitati all’avversario.

 

VAI AL GIOCO BROWSER GAME URBAN RIVALS - clicca il banner

Diffusé par Adcash

 

Urban Rivals: specifiche di ambientazione

Le vicende di Urban Rivals si svolgono nell’immaginaria città di Clint City, dove si muovono i già citati 800 personaggi, che possono essere guadagnati dai giocati in base alle performance registrate durante i vari combattimenti.
La registrazione al gioco è inizialmente gratuita, ma una volta entrato nella community il giocatore deve iniziare ad avere a che fare con il Clintz, una moneta virtuale che regola gli scambi di carte tra partecipanti al gioco.

 

Urban Rivals: le azioni

Esistono diverse azioni che un giocatore può scegliere nell’ambito di Urban Rivals. Si parte dal Solo, che prevede uno scontro frontale con una singola carta dell’avversario, e si arriva all’Evento, uno scontro più complesso in cui si riuniscono i membri di un clan.
La prima registrazione dà diritto a 8 carte che possono essere scambiate o vendute. Man mano che cresce l’esperienza del giocatore gli vengono regalate nuove carte.
Il gioco è caratterizzato da un’usabilità molto semplice non appena si prende la mano con le principali regole ed è molto adatto anche a utenti non esperti che hanno intenzione di avvicinarsi al mondo dei giochi di ruolo online o semplicemente di passare qualche ora di piacevole intrattenimento.

 

VAI AL GIOCO BROWSER GAME URBAN RIVALS - clicca il banner

Diffusé par Adcash

 

URBAN RIVALS GAMEPLAY - VIDEO RECENSIONE

 

FORUM URBAN RIVALS

WIKI: HELP - FAQ URBAN RIVALS

 
(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720