fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
BATMAN FLASH ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 BATMAN ONLINE
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

BATMAN FLASH

 

Batman flash online su Giochi Flash Online, il classico gioco coin up anni '80, '90, finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Batman con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

batman-1986-ocean

Forse mai nessun personaggio dei fumetti, oltre che di serie televisive e saghe al cinema, ha ispirato tanti videogiochi come Batman, tanto che sono quasi trent’anni  che con puntualità quasi svizzera escono titoli giocabili per molte piattaforme.

Il primo è stato Batman, uscito nel 1986 grazie a Ocean Software per Amstrad, Spectrum, e MSX. L’eroe di Gotham City  dovrà salvare Robin recuperando tutte le sei parti che formano il ‘bat hovercraft’. Successivamente è uscito Batman; The Caped Crusader (1988) nel quale Batman deve affrontare i suo nemici storici, Joker e il Pinguino utilizzando pugni e altre mosse, ma anche  risolvendo enigmi. L’anno successivo, con l’uscita del primo film diretto d a Tim Burton, arrivò Batman - The Movie, disponibile anche per Nes, Dos e Gba, con una trama simile a quella della pellicola, esattamente come Batman del 1990 che propone per la prima volta la Batmobile e il Batwing.

 

batman-1988

E ancora nel 1991 Batman: Return of the Joker per Genesis e SNES, videogioco a scorrimento laterale in cui Batman deve fronteggiare Joker che è scappato dalla prigione e ha fatto rifiorire il caos a Gotham City. Invece Batman Returns (del 1993) e per SEGA e Nintendo da Konami mentre sempre quell’anno è uscito Batman: The Animated Series (1993) esclusivamente per Game Boy. Nel 1994 è stato pubblicato The Adventures of Batman and Robin (1994), mentre due anni dopo è toccato a Batman Forever, ‘picchiaduro’ a scorrimento basato sul film omonimo per Super NES, Genesis, Game Boy, Sega Game Gear e PC.

Batman & Robin (1998) è il videogioco tratto dall'omonimo film e in questo caso si può impersonare anche Batgirl per sconfiggere Mr. Freeze che vuole congelare la città.

 

Batman Returns SNES Youtube longplay

 

Immagini videogiochi Batman

batman-the-video-game

 

batman-2010

 
 

 

BATMAN

generic viagra canada dui attorney (c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720