turkce altyazili porno GHOULS'N GHOSTS ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 GHOULS'N GHOSTS
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

GHOULS'N GHOSTS ONLINE


ghouls'n ghosts screenshot immagine foto onlineGhouls'n Ghosts online su Giochi Flash Online, il classico gioco arcade coin-op del mitico cavaliere medioevale finalmente gratis sul tuo Pc, tablet Android, iPad e iPhone senza alcun download. Inoltre potrai leggere la recensione: info su grafica e giocabilità. Gioca a Ghouls'n Ghosts con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO. Puoi giocare a Ghouls'n Ghosts direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

ghouls'n ghost foto immagine pic screenshot

Ghouls 'n Ghosts è un videogioco coin-op arcade sviluppato dalla software house Capcom, ideato dal programmatore Tokuro Fujiwara e rilasciato nel dicemnre del 1988. Ghouls 'n Ghosts è il seguito del celebre platform Ghosts 'n Goblins, che spopolò nelle salagiochi dei primi anni '80. Di genere platform horror, Ghouls 'n Ghosts è ritenuto dai videogiocatori come uno dei giochi classici arcade più difficili della storia, ed infatti solo i più bravi ed i più preparati sono riusciti a terminarlo. La trama del gioco riprende la storia del primo capitolo. Un cavaliere di nome Arthur, il quale indossa una scintillante armatura, deve cercare di liberare la sua bella fidanzata, rapita da una figura demoniaca. Il personaggio principale dovrà eliminare zombie, demoni, folletti, mostri di ogni genere, uccelli. Una volta che il cavaliere viene colpito, salterà via l'armatura e resterà letteralmente in mutande. A questo punto un'altro contatto con i nemici o con armi provocherà la morte e la perdita di una vita.

 

 

ghouls-n-ghosts

Le armi a disposizione del cavaliere sono pressocchè le stesse disponibili nel primo capitolo: giovellotto, pugnale, grande scure, disco rotante, acqua, spada e l'arma più potente lo Psycho Cannon. Il gioco è suddiviso in sei livelli: il cimitero, il villaggio della rovina e la città in fiamme, la torre del barone Ranklee le montagne di Volti Orribili, la Caverna dei Cristalli, il castello di Loki ed infine la sla del trono di Loki, il boss finale da eliminare per completare il videogioco. Ricordiamo che per completare definitivamente Ghouls 'n Ghosts è necessario passare i sei livelli per ben due volte.
La serie ufficiale completa contempla 4 titoli: Ghosts 'n Goblins del 1985, Ghouls 'n Ghosts del 1988, Super Ghouls 'n Ghosts del 1991, Ultimate Ghosts 'n Goblins del 2006.
Oltre che per salagiochi, il gioco fu convertito per Sega Master System e Mega Drive, Commodore Amiga 500, C64, Amstrad CPC, ZX Spectrum. Attualmente è possibile giocarci sia online su alcuni siti web sia su iPad e iPhone, tablet Android e smartphone grazie al programma di emulazione gratuito Mame.

 

 

Play Ghouls'n Ghosts online

 

 
 
 

Ghouls'n Ghosts Youtube longplay

 

Immagini Ghouls'n Ghosts

ghouls-n-ghosts-play

ghoulsn-ghosts-gioco

ghouls-n-ghosts-online

 

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720