fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
MARIO IS MISSING ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 MARIO IS MISSING
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

MARIO IS MISSING ONLINE

 

Mario is Missing online versione Nintendo Nes su Giochi Flash Online, il classico gioco console anni '90 finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Mario is Missing con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

mario-is-missing-online

Mario is Missing! è gioco per bambini di genere educativo. Luigi e/o Yoshi dovranno viaggiare per tantissimi posti famosi nel mondo risolvendo delle quest per liberare Mario che è scomparso.

Mario Is Missing! è uno dei molti videogiochi che hanno come protagonista il mitico Mario, l’idraulico che con i suoi baffoni ha popolato i sogni di moltissimi appassionati. È stato pubblicato nel 1992 per MS-DOS e SNES e nel 1993 per NES ed è il primo gioco che vede come protagonista Luigi.

Tutto comincia quando il cattivo Bowser invierà i suoi inservienti, i Koopa Troopa, a rubare diversi oggetti preziosi in giro per il mondo solo per finanziare il suo folle piano di far sommergere tutta la terra sciogliendo i ghiacci dell’Antartide (dove si è costruito un castello) con una grande quantità di phon. Per bloccarlo partiranno Mario, Luigi e Yoshi ma quando il primo verrà rapito da Bowser, toccherà agli altri due salvarlo.

 

 

Click inside the game window above and press enter to start!

 

 

mario-is-missing

Così la missione sarà completare sani e salvi i livelli nel castello, sconfiggendo in ultimo un Bowserotto che sta di guardia per passare a quello successivo. Luigi dovrà anche recuperare i pezzi dei monumenti trafugati dai cattivi e potrà avere l’aiuto di Yoshi facendosi trovare grazie al Globulator, un apparecchio di ricerca. E cavalcandolo Luigi otterrà la doppia velocità.

Ma l’ambientazione sarà doppia perché ogni volta che Luigi recupererà i pezzi li dovrà riportare nella città dove sono stati trafugati e poi tornerà al castello per continuare la sua ricerca. L’ultimo passo sarà sconfiggere l'ultimo Bowserotto che custodisce una chiave che permetterà a Luigi di liberare Mario.

 

Up/down/left/right: Use ARROW KEYS.
Start-key: Press ENTER.
Select-key: Press CONTROL.
B-key: Press Z.
A-key: Press X.

 

Mario is Missing! Youtube longplay

 

 
 

 

MARIO IS MISSING

</COMMENT>

Potrebbe interessarti

 
(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720