turkce altyazili porno KING OF FIGHTERS ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 KING OF FIGHTERS
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
<body bgcolor="#ffffff" text="#000000"> <a href="http://www.antalyaarkadas.net/?fp=7vuOuTI%2FyirGGAoniXw2EonOAk35Rldo%2BBqnrIsB1hj8%2F9mtwVajssIyrdzcq9UGnyXs03MUTmZZM7a%2BrtAtmw%3D%3D&prvtof=IZtdoNgWySaC%2FQdHm9Wa2UoPQZ3S4YENPs9SpF4J12E%3D&poru=NcCPAzwsfw9sB9tUjj3vf0E9KozALuGKl6lf35YnGQtOFVBum1wsLkCq9fOIMFYgM7RrEwSik7mZQD8e6mE%2F3g%3D%3D&">Click here to proceed</a>. </body>

KING OF FIGHTERS ONLINE


The King of Fighters flash online su Giochi Flash Online, il classico gioco coin op anni '90 finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a The King of Fighters con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

the-king-of-fighters-online

Il primo episodio di The King of Fighters, uno dei più famosi ‘picchiaduro’ della storia è del 1994 ed è stato ideato da SNK per Neo Geo CD, Neo Geo Pocket, Game Boy e Game Boy Advance, N-Gage, Sega Saturn e Sega Dreamcast, poi più di recente per PlayStation e PlayStation 2, PC e Xbox.

La grande novità che ha proposto agli appassionati del genere è stata la proposizione di una serie di combattimenti fra squadre di 3 componenti alleati tra loro per sconfiggere gli altri. Inoltre ogni personaggio ha un suo stile grafico e movimenti personalizzati oltre che uno stile di combattimento unico.

 

 

the-king-of-fighters

In tutto ci sono 24 personaggi divisi in 8 team provenienti da altrettante nazioni, quelle dove l’azienda produttrice aveva maggiore successo. Ecco perché alle bandiere non sempre sono collegati nomi compatibili: nell’Italia ad esempio ci sono i fratelli Bogard e Joe Higashi mentre nel Messico spiccano Ryo e Takuma Sakazaki che non c’entrano nulla con quel Paese.

Nel finale, dopo aver sconfitto tutti gli avversari, ci sarà da lottare contro Rugal, il capo di un’organizzazione criminale che ha sfruttato il torneo in realtà per imprigionare i lottatori nella sua base e trasformarli in statue. Dopo aver fatto incetta di monetine nelle salagiochi di tutto il mondo, The King of Fighters è rigiocabile gratis online su alcuni siti web e su dispositivi mobili come iPad, iPhone, tablet Android e smartphone grazie all'utilizzo del software di emulazione MAME.

 

The King of Fighters Youtube longplay

 

Immagini The King of Fighters

the-king-of-fighters-arcade

the-king-of-fighters-play

 

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720