fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
CRASH BANDICOOT ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 CRASH BANDICOOT
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

CRASH BANDICOOT ONLINE
Crash Bandicoot flash online su Giochi Flash Online, il classico gioco coin up anni '90 finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Crash Bandicoot con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

Crash Bandicoot è il titolo del primo videogioco a piattaforme dell'omonima serie, prodotto dalla Naughty Dog e pubblicato dalla Sony Computer Entertainment nel 1996.
Dal 22 agosto 2007 è possibile scaricarlo su PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Network. Costui è stato nominato uno dei più lunghi e difficili giochi di Crash

Trama Crash Bandicoot
Il dottor Neo Cortex, insieme al braccio destro Nitrus Brio, ambisce a conquistare il mondo. Per farlo, i due, intenzionati a formare un potentissimo esercito di mutanti, costruiscono l'Evolvo Ray, un macchinario che rende gli animali simili agli esseri umani. Tra le creature sottoposte agli esperimenti, vi sono Crash Bandicoot e la sua ragazza Tawna. Crash riesce a mettersi in fuga spaccando una finestra del castello di Cortex. Il nostro eroe si ritrova in una spiaggia dell'isola di N. Sanity e da lì inizia il suo cammino verso il castello di Cortex, allo scopo di liberare la sua amata. Al fianco del protagonista, vi è lo spirito del potentissimo stregone Aku Aku, il quale percepisce il bene nell'animo di Crash e decide di aiutarlo, disseminando nel suo cammino delle casse con sopra raffigurata la propria effigie.

Dopo aver attraversato tre intere isole, Crash arriva ai piedi del castello di Cortex e, sconfitto la guardia del corpo dello scienziato, Pinstripe Potoroo, affronta Brio nel suo laboratorio. Infine, ridotto il castello in fiamme, Crash sconfigge Neo Cortex su di un dirigibile, con il quale fugge con Tawna.

 

 



Conclusione alternativa
Dopo aver raccolto tutte le gemme segrete sparse nelle tre isole, Crash le utilizza per attivare un passaggio segreto che conduce nuovamente a Tawna. I due possono fuggire senza aver bisogno di lottare con Cortex.

Strutturazione del gioco Crash Bandicoot
Nel suo viaggio Crash deve attraversare tre isole, per un totale di 32 livelli, di cui 2 nascosti, e 6 dei quali vedono Crash combattere contro i cosiddetti "boss del gioco": in ogni isola ci sono dei nemici principali, che tenteranno di ostacolare il cammino del protagonista.

Livelli
I livelli regolamentari sono così ordinati:

Prima isola (N. Sanity Island)

* N.Sanity Beach
* Jungle Rollers
* The Great Gate
* Boulders
* Upstream
* Papu Papu (Boss)
* Rolling Stones
* Hog Wild
* Native Fortress


Seconda isola (Wumpa Island)

* Up The Creek
* Ripper Roo (Boss)
* The Lost City
* Temple Ruins
* Road To Nowhere
* Boulder Dash
* Whole Hog (livello nascosto)
* Sunset Vista
* Koala Kong (Boss)


Terza isola (Cortex Island)


* Heavy Machinery
* Cortex Power
* Generator Room
* Toxic Waste
* Pinstipe Potoroo (Boss)
* The High Road
* Slippery Climb
* Lighs Out
* Flumbing In The Dark (livello nascosto)
* Jaws Of Darkness
* Castle Machinery
* Nitrus Brio (Boss)
* The Lab
* The Great Hall (nel quale si sblocca un finale alternativo dopo aver collezionato tutte le gemme)
* Neo Cortex (Boss finale)


Boss Crash Bandicoot
I boss da sconfiggere in Crash Bandicoot sono:

* Papu Papu, (quest'ultimo è in posizione neutrale, ovvero non è aiutante né di Crash, né di Cortex) (Prima Isola, 6º livello);
* Ripper Roo (Seconda Isola, 2º livello);
* Koala Kong (Seconda Isola, ultimo livello);
* Pinstripe Potoroo (Terza Isola, quinto livello);
* Nitrus Brio (Terza Isola, undicesimo livello);
* Neo Cortex (Terza Isola, ultimo livello).

Aree bonus
Ci sono tre tipi di bonus:

* Bonus di Tawna
* Bonus di Brio
* Bonus di Cortex

Si accede ad essi raccogliendo nei livelli le tre tazze di uno dei corrispondenti personaggi. I bonus di Tawna (così come quelli di Brio) servono per salvare la posizione di gioco e per ricaricare Crash di frutta e vite che potrebbe aver perso durante il livello. Alla fine dei Bonus di Cortex, invece, lo scienziato lascerà cadere una chiave che permetterà a Crash di accedere ai livelli segreti.

 

 
 

 

CRASH BANDICOOT

(c) 2021 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720