fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
RESIDENT EVIL ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 RESIDENT EVIL
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

RESIDENT EVIL ONLINE

 

Resident Evil flash online su Giochi Flash Online, il classico gioco console anni '90 finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Resident Evil con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

resident-evil-gioco

Resident Evil è un videogioco a metà tra l’azione e l’horror, primo capitolo di una lunga saga dalla grafica esaltante e dalla giocabilità impressionante che lo colloca tra i più amati dagli appassionati. Nel 1996 è stato pubblicato da Capcom per PlayStation e successivamente adattato anche per Sega Saturn e PC, oltre che per Nintendo GameCube,

La missione parte con lo sbarco della squadra STARS nei pressi di una villa sperduta tra le montagne che in realtà nasconde il centro di ricerca della Umbrella Corporation nel quale vengono svolti esperimenti illegali su armi biologiche da impiegare in guerra. Così sono state create nuove specie mutanti e virus che possono modificare le cellule degli esseri viventi, diffondendo il contagio. Tutti quelli che abitano la villa sono trasformati in zombi assetati di sangue e lo scopo del giocatore è quello di sconfiggere i nemici, sopravvivendo e cercando anche di liberare gli altri membri della Squadra che sono stati catturati.

 

 

resident-evil-online

 

Il giocatore potrà vestire i panni di Jill Valentine o Chris Redfield che hanno caratteristiche diverse: la prima ha un fisico meno forte ma compensa con una maggiore velocità nel portare colpi, può portare ben otto oggetti con sé e comincia il gioco con una pistola, potendo implementare con maggiori munizioni e kit medici, deve risolvere meno enigmi e avrà bisogno di meno oggetti per aprire le casseforti speciali. Chris invece è molto più forte di Jill, più resistente agli attacchi nemici, ma è anche più lento nello sferrare i colpi col coltello e nella corsa. Può portare solo sei oggetti alla volta e inizia la partita con solo un coltello, troverà meno munizioni e meno kit medici e avrà bisogno di più oggetti per aprire le varie casseforti speciali dovendo risolvere un numero maggiore di enigmi.

 

 

Resident Evil Youtube longplay

 
 

 

(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720