fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
MORTAL KOMBAT ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 MORTAL KOMBAT
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

MORTAL KOMBAT ONLINE


mortal kombat onlineMortal Kombat 1 online su Giochi Flash Online, il classico gioco arcade coin-op picchiaduro finalmente gratis sul tuo Pc, tablet Android, iPad e iPhone senza alcun download. Inoltre potrai leggere la recensione: info su grafica e giocabilità. Gioca a Mortal Kombat con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO. Puoi giocare a Mortal Kombat direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

mortal kombat immagine foto screenshot

Mortal Kombat è un famoso videogioco arcade coin-op di genere picchiaduro ad incontri sviluppato e pubblicato dalla Midway Games nel 1992. Seguendo la scia del successo del gioco Street Fighter 2, i responsabili della Midway decisero di proporre un loro beat'em up, ma essendo consci di dover realizzare "qualcosa di diverso" per poter competere con il mostro sacro della Capcom optarono per una grafica ed un gameplay davvero innovativo.
Mortal Kombat, infatti, risultò per l'epoca avanzatissimo tecnicamente e graficamente, con gli sprite dei lottatori enormi e ben definiti. Tutti i combattenti furono campionati digitalizando immagini reali di veri esperti di arti marziali. Certamente non fu la prima volta che si utilizzò questa tecnica nei picchiaduro e per questo motivo ricordiamo il gioco Pit Fighter. Ma certamente fu la prima volta che la giocabilità non ne risentì. Mortal Kombat era divertentissimo da giocare, grazie anche all'invenzione delle fatality. Nel momento in cui l'avversario aveva svuotato tutta la barra salute, il vincitore del match aveva a disposizione pochi secondi per realizzare una mossa speciale spettacolare con cui uccidere il nemico. Una voce cavernosa urlava Finish him!, questo era il momento per provare a realizzarla.

 

 

mortal-kombat-1-online

Famosi sono diventati tutti i personaggi storici del primo capitolo: Sub-Zero, Scorpion, Sonya Blade, Johnny Cage, Kano, Raiden, Liu Kang, Reptile, Goro, Ermac e Shang Tsung.
Il successo del gioco spinse la casa produttrice a sfornare vari seguiti: Mortal Kombat II, Mortal Kombat 3, Mortal Kombat 4, Mortal Kombat: Deadly Alliance, Mortal Kombat: Deception, Mortal Kombat: Armageddon, Mortal Kombat vs DC Universe, Mortal Kombat IX, Mortal Kombat X.
Mortal Kombat, oltre alla versione classica per salagiochi, fu convertito per vari sistemi dell'epoca come Amiga 500, MS-Dos, Sega Mega Drive, Sega Master System, Super Nes Nintendo, Game Boy, Mega CD ed in seguito anche per Playstation. Attualmente è giocabile anche online su alcuni portali web e su dispositivi mobili come iPad, iPhone, tablet Android e smartphone grazie al programma di emulazione Mame.

 

Mortal Kombat Youtube Longplay

 

Mortal Kombat immagini

mortal-kombat-1-play

mortal-kombat-1

 

 
 

 

MORTAL KOMBAT

(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720