turkce altyazili porno CIVILIZATION ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 CIVILIZATION ONLINE
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

CIVILIZATION ONLINE


Civilization online su Giochi Flash Online, il classico gioco gestionale a turni con il quale costruire un impero che duri nel tempo finalmente gratis sul tuo Pc, tablet Android, iPad e iPhone senza alcun download. Inoltre potrai leggere la recensione: info su grafica e giocabilità. Gioca a Civilization con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO. Puoi giocare a Civilization direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.?

 

 

civilization-game

Civilization è un famosissimo videogioco di genere strategia a turni ideato e realizzato da Sid Meier e Bruce Shelley. Sviluppato e pubblicato dalla Microprose nel 1991, Civilization è forse uno dei videogiochi più famosi e più importanti del mondo videoludico, sicuramente il padre dei giochi gestionali e di strategia. Lo scopo del gioco è quello di creare un impero, partendo nella preistoria da una colonia per fondare un villaggio di poche capanne e per arrivare ai giorni nostri ed oltre per lanciare una navicella spaziale con cui colonizzare la stella Alpha Centauri. Il giocatore può decidere di partire da una mappa randomizzata o realistica (il pianeta Terra), inoltre può scegliere il popolo da condurre attraverso i secoli (romani, egizi, francesi, americani, indiani, eccetera). Ogni civiltà ha dei pro e contro, alcuni popoli eccellono nelle arti belliche, altri nella scienza e nella tecnologia, altri ancora nel commercio.
Nel gioco è fondamentale scoprire nuove terre da colonizzare per fondare nuove città. E' necessario avanzare culturalmente e scientificamente, in modo da padroneggiare nuove tecnologie con cui muovere guerra agli imperi confinanti o magari trovare nuove soluzioni per rendere più felici gli abitanti del regno. In ogni città dovrai costruire librerie, biblioteche, acquedotti, granai, porti, caserme, teatri. In Civilization il giocatore doveva scegliere anche la forma di governo tra le tante disponibili, ognuna con delle caratteristiche particolari: despotismo, anarchia, monarchia, democrazia, repubblica, comunismo.

 

 

civilization-online

Esiste la possibilità di costruire le meraviglie con le quali dare lustro alle città che le ospitano e quindi direttamente all'impero, oltre a specifici vantaggi nel gioco, vantaggi che cambiano da meraviglia a meraviglia: cittadini più contenti, più mangiare per tutti, bonus difensivo per tutte le città, ricerca tecnologica aumentata e così via. Nell'antichità abbiamo 7 meraviglia: Piramide, Giardini Pensili, Colosso, Grande faro, Grande Biblioteca, Oracolo, Grande muraglia cinese. Nel medioevo le meraviglie sono: Spedizione di Magellano, Cappella di Michelangelo, Osservatorio di Copernico, Teatro di Shakespeare, College di Isaac Newton, Cattedrale di J.S.Bach, Viaggio di Darwin.
Nell'era industriale abbiamo: Diga di Hoover, Suffragio femminile, Progetto Manhattan, Nazioni Unite, Programma Apollo, Programma SETI, Cura del cancro.
Civilization cominciò a nascere quando la Microprose decise di annullare il seguito di Railroad Tycoon. Sid Meier ebbe la funzione di creare graficamente e tecnicamente il gioco a step. La bozza passava poi a Shelley che lo collaudava per trovare dei punti deboli. Il ciclo si ripeteva, fino a quando tutto il gioco fu pronto.
Civilization è stato il primo di una lunga serie di seguiti: nel 1995 esce una versione migliorata del primo capitolo giocabile anche in multiplayer, ovvero CivNet. Nel 1996 è il turno di Civilization II e in seguito delle sue espansioni: Civilization II: Conflicts in Civilization, Civilization II: Fantastic Worlds. Nel 1998 è pubblicato  Civilization II: Multiplayer Gold Edition. Civilization III è del 2001. Le espansioni sono Play the World e Conquests. Nel 2005 irrompe Civilization IV, uno dei seguiti più riusciti e amati. Le espansioni sono chiamate: Civilization IV: Warlords, Civilization IV: Beyond the Sword, Civilization IV: Colonization. Solo per console esce nel 2008 il titolo Civilization Revolution. Nel 2010 è il turno di Civilization V e qualche anno dopo le relative espansioni, Civilization V: Gods & Kings, Civilization V: Brave New World. Infine nel 2014 viene commercializzato Civilization: Beyond Earth.
Il videogame uscì per varie piattorme: Amiga 500, MS-Dos, Microsoft Windows, Mac OS, NES Nintendo, Playstation. Attualmente è possibile giocarci anche su dispositivi mobili come tablet Android o iPad e iPhone Apple iOS.

 

Civilization Youtube longplay

 

Immagini Civilization

civilization-gioco

civilization-play

civilization-gameplay

 

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720