fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
GIOCO SIMPSONS ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 GIOCO SIMPSONS
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

GIOCO SIMPSONS ONLINE


The Simpsons - Bart vs. Space Mutants online versione NES Nintendo su Giochi Flash Online, il classico gioco console finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a The Simpsons con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

the-simpson-arcade

Tanto famosi in tutto il mondo da finire anche in un videogame. E’ nato così nel 1991 ‘The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants’, direttamente ispirato alla serie animata che ha appassionato intere generazioni. E’ stato creato dalla Ocean Software per Commodore 64, Amiga 500, ZX Spectrum, Amstrad CPC e da Acclaim per Atari ST e per il NES di Nintendo. Il videogioco ha avuto grande successo anche come arcade in salagiochi.

Come si capisce bene sin dal titolo protagonista assoluto è Bart Simpson, il ragazzino terribile della serie. È lui a conoscere i piani dei mutanti che vogliono invadere la terra, l’unico che possa sconfiggerli. Ma il videogame rispecchia pienamente lo spirito del cartone animato e così alla fine di ogni livello superato Bart potrà fare i suoi famosi scherzi ad alcuni personaggi noti.

 

Click inside the game window above and press enter to start!

 

 

Up/down/left/right: Use ARROW KEYS.
Start-key: Press ENTER.
Select-key: Press CONTROL.
B-key: Press Z.
A-key: Press X.

 

the-simpson-arcade-gioco

Nella sua missione Bart potrà essere aiutato da una serie di oggetti speciali, come gli occhiali a raggi X grazie ai quali riesce a capire se si tratta di umani o di mutanti la vernice a spruzzo la fionda (solo dal terzo livello), la chiave inglese, la pistola a dardi, i razzi e le bombette. E ogni volta che uccide gli alieni compariranno delle lettere che mettendo insieme daranno il nome di un dei suoi familiari. Una volta completato il puzzle, il personaggio vero e proprio comparirà per aiutarlo.

In tutto Bart ha tre vite ma raccogliendo le icone di Krusty ne può avere una supplementare, così come raccogliendo monete. L’ambientazione è quella tipica del cartone, ossia Springfield con il suo centro commerciale, il parco divertimenti o la centrale nucleare.

Grazie al programma MAME chiunque può tornare a giocare gratuitamente al videogame classico arcade dei Simpson sia su PC computer Mac o Windows, sia su dispositivi mobili come tablet Android, iPad e iphone Apple iOS o smartphone di ultima generazione.

 

Gioco Simpson arcade Youtube longplay

 

Immagini Gioco Simpson arcade

the-simpson-arcade-online

the-simpson-arcade-play

 
 

 

SIMPSONS

</COMMENT>
(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720