turkce altyazili porno DRAGON'S LAIR ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 DRAGON'S LAIR ONLINE
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

DRAGON'S LAIR ONLINE


dragon's-lairDragon's Lair online su Giochi Flash Online, il classico gioco arcade console e coin-op finalmente gratis sul tuo Pc, tablet Android, iPad e iPhone senza alcun download. Inoltre potrai leggere la recensione: info su grafica e giocabilità. Gioca a Dragon's Lair con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.? Puoi giocare a Dragon's Lair direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

dragon's-lair-videogame

Dragon's Lair è forse uno dei videogiochi più famosi. Realizzato con la tecnica del Laser Disc, il videogioco coin-op arcade uscì in salagiochi nel lontano 1983. Ideato dal programmatore Don Bluth (lo stesso di Space Ace) venne sviluppato dalla Advanced Microcomputer Systems e pubblicato dalla software house Cinematronics. L'impatto grafico e visivo del videogame era devastante per un'epoca in cui gli sprite dei personaggi erano a quadretti colorati. La grafica a cartone animato infatti rese Dragon's Lair uno dei cabinati più riusciti della storia. La giocabilità invece al contrario era ai minimi storici in quanto consisteva solo nell'indovinare la posizione giusta della levetta del Joystick in un preciso istante in modo da far compiere la mossa esatta al protagonista principale, ovvero il cavaliere Dirk the Daring. Quest'ultimo ha il gravoso compito di salvare la bella principessa Daphne dalle grinfie del cattivo drago Singe.

 

 

dragon's-lair-on-line

Il successo del gioco Dragon's Lair fu planetario, fu così deciso di convertirlo per tutti gli home computer e console dell'epoca. Ovviamente nessun processore del tempo era in grado di far girare un gioco con una grafica simile, quindi il videogame fu completamente modificato sia nella grafica che nela giocabilità. Ad esempio per Commodore 64 e Nes Nintendo il gioco divenne un platform. Solo per Amiga 500, Atari ST e MS-DOS Dragon's Lair mantenne i suoi connotati principali, il problema era che risiedeva in tantissimi dischetti ed i carimenti erano molto lunghi. Altre piattaforme dove era possibile giocarci erano: Atari Jaguar, Sega CD, Amstrad CPC, Game Boy. Attualmente è stato convertito anche per tablet e smartphone Android e iPad e iphone.
Il seguito del gioco venne chiamato Dragon's Lair II: Time Warp.

 

 

PLAY DRAGON'S LAIR ONLINE

 

 

dragon's-lair

 

DRAGON'S LAIR YOUTUBE LONGPLAY

 

IMMAGINI DRAGON'S LAIR

dragon's-lair-gioco

dragon's-lair-online

 

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720