fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
POWER RANGERS ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 2000 GIOCO POWER RANGERS
header giochi flash.jpg

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

GIOCHI FLASH ONLINE GRATIS - CLICCA E INIZIA IL DIVERTIMENTO
Gioco Power Rangers online su Giochi Flash Online, il classico telefilm per ragazzi anni '90 ora in versione videogame finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Power Rangers con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

Power Rangers è il nome di un franchise di serie televisive d'azione per ragazzi che racconta le avventure di giovani teenager che si trasformano nei supereroi che danno il nome allo spettacolo. Il programma è strettamente legato ad un impero di merchandising posseduto dalla ditta giapponese di giocattoli Bandai, distribuito in Italia da Giochi Preziosi. Da questa serie ne sono altre molto simili, come VR Troopers e Beetleborgs.

 

 

Lo spettacolo è basato sulle serie giapponesi Super Sentai, ma invece di essere un semplice doppiaggio dell'originale, sono una "nuova" produzione in cui vengono mischiati scene con attori americani insieme a quelle con attori giapponesi (generalmente i combattimenti in cui compaiono coperti da una maschera). A causa della natura molto giapponese di molte delle storie, spesso le trame sono perlomeno leggermente cambiate per essere adattate ad un pubblico occidentale.

Power Rangers è stato distribuito dalla Saban Entertainment di Haim Saban dal 1993 fino alla fine del 2001 e trasmesso sui canali della Fox Broadcasting Company. In Italia è stato importato (e, come avviene per quasi tutti i prodotti del Sol Levante censurato) da Alessandra Valeri Manera e Nicola Bartolini Carrassi per Mediaset. Carrassi ha rappresentato per il nostro paese il diritto publishing e merchandising della serie, scrivendone anche una riduzione in romanzo, pubblicato da Diamond Publishing. Nel 2001 venne ufficialmente acquistato dalla Disney. Lo spettacolo continuò ad essere trasmesso sui canali Fox fino allo smantellamento di Fox Kids nel 2002 e da allora è stato trasmesso su diversi canali di proprietà Disney.

The media company Saban ha ri-acquistato i diritti relativi al franchising dei Power Rangers dalla Walt Disney Company. Sotto il nome di Brands Sabans, la nuova società ha già negoziato un accordo pluriennale con Nickelodeon la realizzazione della 18º stagione dei Power Ranger composta per ora da solo 20 episodi che andranno in onda nei primi mesi del 2011. Nell'accordo stipulato era compreso anche ri-acquisto delle precedenti 17 stagioni, per un totale di oltre 700 episodi e la loro successiva messa in onda. Secondo Haim Saban, il motivo del riacquisto è dovuto al fatto che la Disney non aveva la creatività a sfruttare appieno il franchise dei Power Ranger, questo anche perché l'associazione delle madri americane gli andò contro dicendo che vi era troppa violenza nella serie tv dei rangers. Per tale motivo l'azienda ha speso la modica cifra di 500 milioni di dollari per l'acquisto, lo sviluppo e la realizzazione del nuovo spettacolo.

Ora come ora non è possibile sapere se la serie attualmente in onda su i canali Disney XD di tutto il mondo sarà ancora visibile o si trasferirà su quelli di Nickelodeon, questo anche perché vi sono ancora oggi canali gratuiti che li mandano in onda (in Italia c'è K2 visibile gratis senza spese extra sul digitale terrestre e su Tivù Sat).

 
 

 

(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720