turkce altyazili porno FLAPPY BIRD ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 2000 FLAPPY BIRD ONLINE
header giochi flash.jpg

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

FLAPPY BIRD ONLINE


flappy bird onlineFlappy Bird versione PC online su Giochi Flash Online, il classico gioco per smartphone iPhone e Android e tablet Android e Apple Os finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Flappy Bird con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.? Puoi giocare a Flappy Bird direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

 

flappy bird

Flappy Bird è un gioco per cellulare uscito nel 2013 e sviluppato a Hanoi dal programmatore vietnamita Dong Nguyen. Il gioco nato per cellulari, smartphone e tablet Android e Apple Os è stato distribuito da una piccola società distributrice di giochi indipendenti di nome Gears Studios. Flappy Birds che fu inserito negli store Apple e Google il 24 maggio 2013 è stato successivamente rimosso dallo stesso proprietario il 10 febbraio 2014 in quanto ha dichiarato che il successo del gioco gli avesse procurato più problemi e noie che benefici.
La scelta dello sviluppatore appare agli occhi di tutti alquanto strana poichè i banner pubblicitari presenti in Flappy Bird attualmente rendono la stratosferica cifra di circa 50.000 dollari al giorno.

 

 

Gameplay Flappy Bird

Flappy Bird è un gioco per cellulare a scorrimento laterale con grafica in stile retrò 2D. L'obiettivo è quello di guidare un uccello in volo, che si muove continuamente verso destra, tra una serie incombente di tubi senza collidere con loro, il minimo contatto provoca il game over e la fine della partita. Ogni volta che il giocatore tocca lo schermo (fondamentale che sia touch screen), l'uccello sbatte brevemente le ali che danno una spinta verso l'alto. Al giocatore viene assegnato 1 punto ogni volta che supera il singolo ostacolo dei tubi.

 

Sviluppo Flappy Bird

Lo sviluppatore di Flappy Bird Dong Nhuyen afferma che il gioco è stato sviluppato in appena 3 giorni di lavoro. Il personaggio principale era stato originariamente progettato nel 2012 per un gioco di piattaforme poi annullato.

 

Release Flappy Bird

Flappy Bird è stato originariamente rilasciato il 24 maggio 2013 con il supporto per l'iPhone 5. Il gioco è stato successivamente aggiornato per iOS il 7 settembre 2013. Nel gennaio 2014 è in cima alla classifica "Applicazioni gratis" negli Stati Uniti e cinesi App Store, e più tardi arriva in cima alla stessa sezione del App Store britannico in cui è stato pubblicizzato come "il nuovo Angry Birds". Flappy Bird è entrato nel Guinnes dei Primati come l'applicazione più scaricata su App Store. La versione Android di Flappy Bird è stata rilasciata al Google Play store il 30 gennaio 2014. Nei primi mesi del 2014, The Verge ha riportato che il gioco produce circa $ 50.000 al giorno in entrate attraverso la sua pubblicità in-game.

 

Cloni di Flappy Bird

La rimozione del gioco da parte dello sviluppatore presso gli App Store ha generato spesso remake fan-made e parodie del gioco, come Flappy Doge, FlapMMO multiplayer, Flappy Plane, Flappy Whale, Flappy Penguin, Flappy Angry Bird, Flappy Bert, Splashy Fish e Fall Out Bird.

 

Imitazioni di Flappy Bird e malware

Poco dopo la rimozione del gioco, sono stati trovati in rete online clone di Flappy Bird che contengono malware che possono portare a spese non autorizzate per quanto riguarda le bollette telefoniche. Secondo il Sydney Morning Herald, gli utenti Android devono "scaricare applicazioni e giochi solo dal Play Store di Google, il che significa non scaricare tutti i giochi che pretendono di essere Flappy Uccello".

 

Difficoltà di Flappy Bird

Forse il successo di Flappy Bird deriva dalla sua frustante difficoltà. Se è vero che ciò porta a partite molto veloci che durano addirittura pochi secondi, dall'altra parte ciò comporta che solo in pochi siano in grado di superare almeno 10 tubazioni. Su Youtube molta gente pubblica video di record con punteggi che arrivano anche fino a 200 punti, ovvero 200 tubazioni saltate.
Alcune critiche al gioco affermano che i tubi sono troppo identici ai tubi presenti nei giochi Nintendo di SuperMario. La risposta dello sviluppatore è stata che si i tubi assomigliano a quelli del famoso gioco Nes, ma comunque sono diversi in alcuni particolari.

 

FLAPPY BIRD ONLINE

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720