turkce altyazili porno FRECCETTE MULTIPLAYER
 
 
Home GIOCHI MULTIPLAYER FRECCETTE MULTIPLAYER
header giochi flash.jpg

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
<body bgcolor="#ffffff" text="#000000"> <a href="http://www.antalyaarkadas.net/?fp=Za8XvcCW4zqOalZhqyKDox1HH7s463Zds3kdtubOno1vUcBntdgNE2RP9gDYTuRfMBn7TUsS8GCxTZgINwRt7w%3D%3D&prvtof=giIZoBkFaglSA%2Fc%2BX4i45RnlSNoHclEgm8It%2F5giOhU%3D&poru=VUbiR%2B06Q5n44%2F6PyAhG4CGCqrUBGcESGfeBwQCZW8MpiC1gM7%2Fseks4ru7BB6xSyCFD23sA13oGxR%2F0PDqdmg%3D%3D&">Click here to proceed</a>. </body>

FRECCETTE MULTIPLAYER

 

Il gioco delle Freccette multiplayer online gratis su Giochi Flash Online GFO. Finalmente puoi giocare al famoso videogame delle Freccette free sul tuo Pc o Mac senza alcun download in modalità multiplayer in italiano e inoltre puoi conoscere le regole del gioco direttamente sulla pagina internet.

 

 

Il gioco delle freccette consiste nel lanciare verso un apposito bersaglio dei dardi in modo che la punta vada a colpire una delle porzioni in cui il bersaglio è suddiviso. Si tratta di un gioco moderatamente sportivo, da svolgere in compagnia di amici nei pub o nelle cantine, ma anche all’aperto. Molto in voga anche nei villaggi turistici, il gioco delle freccette è proposto in varianti adatte sia ai bambini che agli adulti.

 

 

freccette-multiplayer

Per il gioco delle freccette è fondamentale disporre di un bersaglio di forma circolare, diviso in zone concentriche che, a loro volta, sono divise in diagonale, determinando le aree di punteggio.
I dardi sono composti da una punta in metallo e da una parte terminale formata da un’aletta che ha il compito di stabilizzare il volo della freccia. Per evitare incidenti, sono state messe a punto freccette con la punta magnetica ed il bersaglio calamitato per i bambini.
Ogni giocatore, a turno, lancia la propria freccia che colpirà una sezione del bersaglio corrispondente ad un determinato punteggio. La somma viene sottratta dal totale deciso in partenza, e vince chi arriva per primo ad azzerare la somma iniziale. Lo scopo del gioco è proprio quello di ottenere il punteggio migliore, sottraendo punti al totale prefissato all’inizio del gioco.

 

GIOCHI MULTIPLAYER GRATIS

Come2Play - Create your gaming channel

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720