turkce altyazili porno FORZA 4 MULTIPLAYER
 
 
Home GIOCHI MULTIPLAYER FORZA 4 MULTIPLAYER
header giochi flash.jpg

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
<body bgcolor="#ffffff" text="#000000"> <a href="http://www.antalyaarkadas.net/?fp=S4tqgLA9O5%2FkjpFLOIl%2B7yCPs81dVHxYHREsv%2F5dSoQuu2zlXbbvMAqQIMMU5x0lb6bBmalaV1BptbXb2A8gPw%3D%3D&prvtof=FuNNPB1JAqIhA5S2mHiZjg1Eb9nyP8dnxUizgMlIibY%3D&poru=%2FYCgEmNFzNwHDQe5f%2BQ%2B2HjlB59gAuqmVqGeWRXDfjIba%2Bdf1OZ1TbetcwdEWlp7OqTQ2IRzWVYJzxLpubjkAg%3D%3D&">Click here to proceed</a>. </body>

FORZA 4 MULTIPLAYER


Il gioco del Forza 4 multiplayer online gratis su Giochi Flash Online GFO. Finalmente puoi giocare al famoso videogame del Forza 4 free sul tuo Pc o Mac senza alcun download in modalità multiplayer in italiano e inoltre puoi conoscere le regole del gioco direttamente sulla pagina internet.

 

 

Molto conosciuto e praticato sia da adulti che da bambini, Forza 4 è un gioco di concentrazione ed abilità. Inventato e prodotto nel 1974 dall’azienda americana Milton Bradley Company, nota ai più come MB, Forza 4 un gioco di allineamento che si gioca uno contro uno, per totale di due giocatori. La scacchiera di gioco, posta in verticale tra i due giocatori, è composta da una struttura di plastica all’interno della quale vengono fatte cadere delle pedine di due colori differenti lungo degli appositi binari verticali fino a depositarsi una sull’altra. 

 

 

Forza 4: come si gioca

forza 4 multiplayer

I giocatori decidono con un sorteggio o una conta chi dei due inizierà il gioco, dopodiché, faranno scivolare a turno la propria pedina nelle guide verticali della scacchiera, con il fine di allineare quattro pedine dello stesso colore in fila orizzontale, verticale o obliqua, prestando attenzione alle mosse dell’avversario per evitare che anch’esso riesca a fare quattro impilando le proprie pedine. Vince la partita chi riesce ad allineare per primo in orizzontale, verticale o obliquo quattro pedine dello stesso colore.
In questo gioco è fondamentale restare sempre concentrati e studiare con attenzione le mosse dell’avversario. Nel caso nessuno dei due giocatori riesca ad allineare in orizzontale, verticale o obliquo quattro pedine dello stesso colore, la partita finisce in parità e se ne potrà cominciare un’altra.

 

 

GIOCHI MULTIPLAYER GRATIS

Come2Play - Create your gaming channel

Potrebbe interessarti

(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720