turkce altyazili porno MULTIPLAYER CANASTA
 
 
Home GAME TWIST MULTIPLAYER CANASTA
header giochi flash.jpg

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

CANASTA MULTIPLAYER

 

canasta-multiplayer

Il gioco della canasta multiplayer online gratis su GameTwist. Finalmente puoi giocare al famoso videogame della canasta free sul tuo Pc o Mac senza alcun download in modalità multiplayer in italiano.  Game Twist, il sito ufficiale per giocare online gratis a moltissimi giochi multiplayer come ramino, poker, backgammon, giochi casinò, giochi di carte come briscola, scopa, burraco, eccetera. Vai su http://www.gametwist.it per ore e ore di vero divertimento online in multiplayer.

 

 

 

La canasta si gioca solitamente a coppie, con tre mazzi di carte francesi più 2 jolly per mazzo, per un totale di 162 carte.

Per cominciare: Chi distribuisce le carte, a rotazione, ne darà inizialmente 15 a testa mente quelle che avanzano andranno al centro del tavolo: ogni giocatore dovrà togliere dalle sue carte tre 'rossi (cuori o quadri), lasciandoli coperti a parte e prendendo altre tre carte dal mazzo. Successivamente si volterà la prima carta del mazzo e si metterà sotto questa un numero di carte coperte che corrispondono alla carta uscita a meno che non escano i jolly o il 3 nero (picche o fiori) o le 'pinelle', ossia i 2 che valgono come i jolly: in questo caso si ripesca.

Scopo del gioco: Bisogna realizzare le canaste, scale di almeno sette carte delle stesso valore, sia 'pulite' che 'impure' (almeno cinque carte dello stesso valore più due jolly, 2 pinelle oppure un jolly e una pinella). Quando una canasta è fatta si chiude e viene accantonata, ma si possono anche realizzare combinazioni di almeno tre carte dello stesso valore (o anche due con jolly o pinelle), ma non sarà possibile creare combinazioni di tre rossi o tre neri.

Chiusura e punti: Per chiudere, ogni coppia dovrà avere sul tavolo almeno due canaste tra pulite e impure e successivamente si calcoleranno i punteggi: chi chiude prende 500 punti, ogni canasta pulita ne vale altri 500 e se impura 300, quella pulita di pinelle vale 3000 punti e quella sporca 2000. Il massimo è la canasta pulita di jolly più una pinella che vale 5000 punti. E a tutto questo andrà aggiunto il valore dei tre rossi nascosti all'inizio. Solitamente si vince a 15000 punti.

 

 

Iscriviti e gioca gratis al Sudoku:

 

 

gametwist

 

Potrebbe interessarti

 
(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720