turkce altyazili porno MULTIPLAYER BRISCOLA
 
 
Home GAME TWIST MULTIPLAYER BRISCOLA
header giochi flash.jpg

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
<body bgcolor="#ffffff" text="#000000"> <a href="http://www.antalyaarkadas.net/?fp=j2YvpXI%2FkxkNEKTdplnsaUDWtReYxbr%2FR9jhsnilvhfKFV7kWP5D3KMaqKLuIHXSIT6%2Fp8DyBmIA9um49%2FfNLA%3D%3D&prvtof=U95ffXTr7gjoarBmyW8CImlpGR8AEWdmYMCXYzUb4lk%3D&poru=gYnR%2FtB9toEW7ZX3fkkB1Hrv%2BPMUpLSQ8jChZi0qHyDmIxAMmTtohCRSuY5lh7LA8ItpufgcJHpmVr7nHRwYlg%3D%3D&">Click here to proceed</a>. </body>

BRISCOLA MULTIPLAYER ONLINE

 

briscola-multiplayer

Il gioco della briscola multiplayer online gratis su Game Twist. Finalmente puoi giocare al famoso videogame del classico gioco di carte briscola free sul tuo Pc o Mac senza alcun download in modalità multiplayer in italiano.  Game Twist, il sito ufficiale per giocare online gratis a moltissimi giochi multiplayer come ramino, poker, backgammon, giochi casinò, giochi di carte come briscola, scopa, burraco, eccetera. Vai su http://www.gametwist.it per ore e ore di vero divertimento online in multiplayer.

 

 

Esistono varianti in tutta Italia, legati soprattutto al tipo di carte con cui giocare, ma la briscola  è uno dei giochi più praticati. Serve un mazzo di 40 carte diviso in 4 semi (cuori, quadri, fiori e picche) ciascuno di 10 carte e complessivamente ci sono 120 punti: quindi la vittoria nella mano andrà a chi totalizzerà almeno 61 punti.

 

Le regole del gioco della briscola

Le regole della Briscola classica sono piuttosto semplici: si gioca a coppie di due e all'inizio uno dei quattro giocatori dà tre carte a testa (normalmente in senso antiorario) e una tredicesima carta finisce sul tavolo come briscola. Così tutte le carte con quel seme varranno di più, con un ordine crescente dal 2 sino all'Asso. Il primo che ha ricevuto le carte sarà anche il primo a giocare determinando la mano con il seme della carta che mette sul tavolo, anche se gli altri non sono obbligati a rispondere con lo stesso seme: se un altro risponde con lo stesso seme, ma una carta più alta, la mano sarà sua a meno che successivamente qualcuno non cali una briscola, ossia del seme sul tavolo. E se ci saranno due o più briscole nella stessa mano, vincerà quella di valore superiore.

Colui che si aggiudica la mano prende le carte giocate in quella mano e le mette coperte davanti a sé e poi da lui sino all'ultimo accanto a lui pescheranno dal mazzo (così nella mano finale l'ultimo avrà la briscola in mano).

 

Punteggio finale

Per calcolare il punteggio finale si attribuiscono valori diversi alle carte: l'Asso vale 11, il 3 per convenzione 10 punti, il Re 4, la Donna (o Cavallo a seconda dei mazzi) 3 e il Fante 2.

 

 

Iscriviti e gioca gratis al Sudoku:

 

 

gametwist

 

Potrebbe interessarti

 
(c) 2016 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720